Corsi di recupero estivi 2024

Aggiornamento del 5/07/2024

Si comunica che è stata introdotta una variazione nei corsi di recupero di matematica del Biennio Tecnologico: l'incontro dell'11 luglio è stato spostato al 15 luglio. Il calendario pubblicato è stato aggiornato di conseguenza.

Si pubblica l’elenco dei corsi di recupero attivati per gli studenti che, al termine dello scrutinio finale, sono stati dichiarati in sospensione di giudizio.

Il Calendario riporta i giorni di svolgimento dei corsi, le aule in cui si tengono e le classi ai quali si riferiscono.
Si precisa che i corsi di recupero si terranno nella sede centrale di via Aldo Moro per tutte le classi.

Si raccomanda di verificare con attenzione tutte le date e di mantenere monitorata questa pagina per eventuali aggiornamenti.

Nel caso fosse stato attivato il corso di recupero per una materia per la quale lo studente ha avuto il debito, la partecipazione è obbligatoria, tuttavia se la famiglia decidesse di provvedere autonomamente per il recupero, la normativa vigente prevede che venga inviata/consegnata alla scuola la dichiarazione ricevuta in allegato alla comunicazione dei debiti formativi.

In caso di inoltro tramite posta elettronica, questa dovrà essere inviata all’indirizzo NOTF02000R@istruzione.it e dovrà avere come oggetto il nome dello studente e “corsi di recupero”.

Le attività di recupero dovranno comunque essere accompagnate dallo studio personale, dal riesame degli argomenti trattati e dallo svolgimento di esercizi, secondo le indicazioni dei docenti che sono pubblicate nel registro elettronico, area riservata di ciascun alunno, sezione Didattica.

Per i corsi che non è stato possibile attivare, lo studente dovrà prepararsi in modo autonomo sempre seguendo le indicazioni fornite dal docente curricolare.

Allegati

Classi Prime e Seconde del Settore Tecnologico

Classi Terze e Quarte del Settore Tecnologico

Classi Prime e Seconde del Settore Economico

Classi Terze e Quarte del Settore Economico