D.D.G. 16 giugno 2021 n. 951 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si comunica che è stato emesso il Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie.

La versione pubblicata è comprensiva di errata corrige, come da comunicazione dell'UST di Novara del 21/06/2021 delle ore 16.15.

Si ricorda che gli aspiranti devono presentare la domanda, a pena di esclusione, dal 21 giugno, data di pubblicazione del bando sul sito internet del MI e degli U.S.R. interessati, sino alle ore 14,00 del 5 luglio 2021. La domanda di partecipazione alla procedura può essere presentata unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure selettive” previo possesso delle credenziali SPID, o in alternativa, di un'utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”. Le istanze presentate con modalità' diverse non saranno prese in considerazione.

Il Bando è pubblicato nell'Albo On-Line di questa amministrazione ed è disponibile anche in allegato a questa comunicazione.

Allegati
Bando internalizzazione servizi di pulizia