Orario provvisorio delle lezioni
Per l'orario dal 18 ottobre consultare la nuova sezione "Orario settimanale delle lezioni".
Dal 4 ottobre 2021 le lezioni si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 13.50 con intervallo dalle ore 10.55 alle ore 11.05.
Negli orari pubblicati sono specificati i giorni in cui le classi seguiranno le lezioni in presenza e quelli in cui seguiranno in Didattica Digitale Integrata.
Nella sezione "Organizzazione delle lezioni" raggiungibile dall'Home Page del sito è indicato il planning completo di alternanza tra presenza e DDI per ciascuna classe.
Durante il periodo in cui è in vigore l'orario provvisorio gli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento di Religione dovranno comunque rimanere in aula. I docenti si limiteranno a fare una conoscenza generale degli alunni senza iniziare lo svolgimento del programma didattico previsto.
Gli alunni in DDI che non si avvalgono della Religione sono invece esentati dal partecipare alla lezione.
Durante tutta la permanenza in istituto è fatto obbligo di indossare la mascherina.
L'accesso alle aule di via Aldo Moro deve avvenire, per gli studenti, secondo i percorsi sotto riportati. Il Personale (Docenti - ATA), i genitori e le altre persone che devono accedere all'istituto a vario titolo devono utilizzare esclusivamente l'ingresso principale (Percorso Rosso).
Indicazioni importanti per l'accesso e la permanenza nella sede di via Don Minzoni
Per l'accesso alle aule del piano terra dovrà essere utilizzato l'ingresso principale.
Per le aule 5, 9, Lab. Disegno, 21 e 23 dovrà essere utilizzata la scala antincendio lato via Don Minzoni (solo fino al primo piano, utilizzando poi la scala interna per raggiungere il secondo piano).
Per le aule 1, 2, 3, 4, 20, 22, Lab. Grafica e Lab. Chimica dovrà essere utilizzata la scala antincendio lato via Vallanzasca.
I servizi igienici utilizzabili saranno quelli presenti al secondo piano e al piano terra per le alunne e quelli del primo piano e piano terra per gli alunni.
Non è possibile accedere ai distributori automatici.
Per motivi di sicurezza, i motocicli non possono essere parcheggiati all'interno del cortile di via Don Minzoni.